Cresciamo grazie a voi!

by Donato Menga
on 21 Dicembre 2017
Visite: 2215

Come ogni anno, si è tenuto nei giorni scorsi il tradizionale pranzo pre-natalizio dell'azienda.

Ancora una volta è stata l'occasione per un momento conviviale con tutti i collaboratori, una festa quasi familiare dal forte sapore tradizionale. "La nostra azienda cresce grazie a voi ed al vostro lavoro - hanno detto Enzo Lino Lapietra nel saluto di apertura - e questo è motivo di orgoglio per tutti perché, lo avvertiamo ogni giorno, ciascuno di voi sente questa azienda un po' sua".

Non c'è retorica in questo ma tanta passione e, soprattutto, la capacità di far sentire ognuno a casa sua, coinvolto in un progetto comune di crescita aziendale ma, soprattutto, di promozione di un prodotto sano e gustoso.

Il momento conviviale affiata la squadra e la rende pronta a raggiungere nuovi obiettivi. "Col vostro supporto - ha detto Lino Lapietra rivolto ai presenti - siamo certi di raggiungere ogni meta che ci prefiggiamo nella nostra storia aziendale e dopo averla superata possiamo immaginare di andare oltre, di non fermarci perché non ci sentiamo soli".

L'atmosfera natalizia, l'allegria e il senso di squadra hanno fatto il resto contribuendo alla riuscita della ormai consolidata iniziativa.