by Donato Menga
on 12.21.2017
Visite: 2215
with

Come ogni anno, si è tenuto nei giorni scorsi il tradizionale pranzo pre-natalizio dell'azienda.

Ancora una volta è stata l'occasione per un momento conviviale con tutti i collaboratori, una festa quasi familiare dal forte sapore tradizionale. "La nostra azienda cresce grazie a voi ed al vostro lavoro - hanno detto Enzo Lino Lapietra nel saluto di apertura - e questo è motivo di orgoglio per tutti perché, lo avvertiamo ogni giorno, ciascuno di voi sente questa azienda un po' sua".

Non c'è retorica in questo ma tanta passione e, soprattutto, la capacità di far sentire ognuno a casa sua, coinvolto in un progetto comune di crescita aziendale ma, soprattutto, di promozione di un prodotto sano e gustoso.

Il momento conviviale affiata la squadra e la rende pronta a raggiungere nuovi obiettivi. "Col vostro supporto - ha detto Lino Lapietra rivolto ai presenti - siamo certi di raggiungere ogni meta che ci prefiggiamo nella nostra storia aziendale e dopo averla superata possiamo immaginare di andare oltre, di non fermarci perché non ci sentiamo soli".

L'atmosfera natalizia, l'allegria e il senso di squadra hanno fatto il resto contribuendo alla riuscita della ormai consolidata iniziativa.

 

by Donato Menga
on 02.16.2017
Visite: 1979
with

Si è tenuta nei giorni scorsi la quarta edizione del Tomato Inspiration Event, la kermesse organizzata dalla rivista internazionale Hortibiz che incorona ogni anno, all’interno del Fruit Logistica di Berlino, il miglior produttore mondiale di pomodoro per qualità, innovazione, inventiva e approccio markering al settore. A portare a casa il premio, in questa edizione, l’azienda Greenco dai Paesi Bassi, a cui è stato riconosciuto il pioneristico lavoro nel campo degli snack a base di pomodoro fresco.  

“La nuova frontiera del consumo di pomodoro in modalità snack – spiega Vincenzo Lapietra dell’omonima azienda monopolitana, per il quarto anno consecutivo invitato tra i migliori produttori al mondo – è già realtà anche nella nostra azienda con il TomShake. Un prodotto fresco, facile da consumare e sempre al massimo delle caratteristiche organolettiche è la massima aspirazione di noi produttori, per trasmettere ai consumatori il gusto vero del nostro lavoro”.

L’esperienza di Berlino, come sempre, è fonte di scambio ed ispirazione per gli imprenditori del settore e Lapietra non fa eccezione: “dallo scambio in questi contesti – spiega Vincenzo – nascono rapporti professionali interessanti e si aprono anche nuove prospettive per il nostro lavoro”. L’Azienda Lapietra è una realtà in crescita, recentemente ha ampliato la propria superficie produttiva arrivando a più di 9 ettari complessivi di serre (di cui circa 5 destinati alle varietà di pomodoro e altri 4 al cetriolo).

by Donato Menga
on 12.21.2016
Visite: 1129
with

“Lo sport per tutti” non è un claim è una filosofia di vita sposata in pieno dalla nostra azienda e portata avanti dalla Polisportiva Giannoccaro di Monopoli che nei giorni scorsi ha presentato due iniziative che vedranno impegnata la struttura in progetti di rilevanza sociale nonché di respiro internazionale: dal “Tennis in Carrozzina” con corsi gratuiti per i diversamente abili alla II edizione del torneo internazionale di beach tennis “ITF Monopoly”.

More info