CHI SIAMO

Image
La visione strategica della nostra azienda agricola punta alla preservazione delle risorse naturali e alla distribuzione di un prodotto che sia sostenibile sul piano ambientale, oltre che buono e di qualità.
L'Azienda aderisce al protocollo Global GAP il quale definisce le buone pratiche agricole allo scopo di offrire ai consumatori prodotti di qualità rispettando sempre più l'ambiente e la sicurezza alimentare.
L'azienda è certificata da un ente esterno che effettua periodici controlli su tutti i processi di coltivazione. 
I Fratelli Lapietra hanno fatto propria la filosofia del chilometro zero e, anche per offrire ai propri clienti un prodotto sempre fresco e integro sul piano delle proprietà organolettiche, da anni ormai destinano la parte principale della propria produzione alla GDO pugliese di alta qualità, conservando tuttavia una parte residuale di distribuzione anche i mercati del nord Italia e dell’estero.

PIÙ INFO

LA STORIA

1986-1991
Nel 1986 inizia la storia dell'azienda Lapietra nel settore delle coltivazioni protette. Attraverso un ampliamento delle superfici ed il passaggio generazionale inizia il percorso alla scoperta di nuove tecnologie di coltivazione.
1994-1999
2000-2008
2009-2013
2000-2008
2013-2018

I PRODOTTI

La nostra azienda produce 8 varietà diverse di pomodoro e 2 di cetrioli.

Per ciascuna varietà di prodotto commercializza differenti formati a seconda delle esigenze e tutti sono chiaramente brandizzati con il logo Lapietra affinché siano facilmente riconoscibili dal consumatore finale che, sempre più, ne apprezza le caratteristiche e la qualità.

Tutti i nostri prodotti sono coltivati in modalità senza suolo e costantemente monitorati per assicurare il massimo in termini di gusto e di sicurezza alimentare.

IL DETTAGLIO DEI NOSTRI PRODOTTI