Qualità

Esaltazione massima del gusto Standard elevati di sicurezza alimentare

Per noi la qualità è soprattutto sicurezza. Dopo anni di investimenti abbiamo affinato le nostre tecniche di produzione e siamo diventati leader nel nostro settore facendo leva su un principio che è il nostro caposaldo da sempre: coltivare con cura i nostri prodotti è la nostra garanzia di successo.

 

Nel percorso di start-up e crescita che abbiamo fatto negli ultimi anni due passaggi hanno sancito la bontà: nel 2009, dopo aver consolidato l'aspetto tecnico-scientifico della produzione abbiamo conseguito la certificazione del sistema di gestione della qualità basato sulla conformità ai requisiti stabiliti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificata da Tuv InterCert. 

 

L'anno successivo, nel 2010 aderiamo al protocollo Global Gap che definisce le buone pratiche agricole allo scopo di offrire ai consumatori prodotti di qualità risparmiando sempre più l'ambiente e la sicurezza alimentare: la certificazione, effettuata da un ente esterno (NSF.CMi) che effettua controlli periodici su tutti i processi di coltivazione, è la sintesi del nostro sforzo continuo in serra.